Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

sabato 9 gennaio 2010

3^ Cat. - Intro alla 9^ giornata



Dopo i bagordi per le festività natalizie e l'inizio dell'anno nuovo, le formazioni del Campionato di Terza Categoria sono chiamate a ritornare sul campo e dare prova del fatto che il richiamo di preparazione svolto durante la lunga pausa ha cancellato i chili in eccesso accumulati durante feste e festini.
La capolista Vigor affronta nel turno casalingo il DLF e spera di poter continuare a brindare, continuando la sua corsa e confermando il primato in solitaria. Attenzione, però, a non bere troppo prima del tempo.
L'Audax sarà invece di scena a Giorgino dove darà battaglia ai locali della Neon Europa, desiderosi di scalare la classifica, ma che dovranno combattere l'ardore degli ospiti, decisi a non cedere ulteriore terreno ai "cugini" della Vigor.
Big Match della giornata lo scontro di Assemini fra Giesse e Frutti d'Oro, formazioni a ridosso delle due di vertice, pronte a darsi battaglia e a dare spettacolo, per il consueto numeroso pubblico asseminese (gelo permettendo).
L'Antares cerca sul campo ferroviario, contro i locali del La Playa, i punti necessari per potersi reinserire nella lotta al vertice, dopo aver accusato un deciso calo di rendimento nelle ultime giornate.
Gara che sarà ricca di emozioni e di spettacolo quella in programma al Campo di Via Figari fra i locali della San Paolo e il Villasanpietro, squadre che, benché occupino una posizione di mezza classifica, se in giornata sanno esprimere un calcio decisamente apprezzabile.
Chiude il quadro la sfida fra il San Biagio e l'Azzurra, con gli ospiti che sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Nessun commento:

Posta un commento