Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

lunedì 11 gennaio 2010

san biagio - azzurra monserrato

Villasor, 10/01/2010
Inizia con un pareggio a reti inviolate il nuovo anno per il San Biagio Villasor

La cronaca:
Partita a senso unico con i ragazzi di Mancosu che sotto una pioggia intermittente su un campo ai limiti della praticabilità, per tutti i 90’ hanno pressato la squadra ospite nella loro metà campo, lasciando spazio solo per qualche sporadica azione offensiva agli avversari .

Gli attaccanti locali le provano tutte ma per sfortuna o per la poca lucidità sotto porta non vengono concretizzate per un soffio le numerose palle goal. Degne di nota sono quelle capitate ai vari Orru’, Urrai , Podda A.., Piscedda. la più ghiotta al 95’ per Meloni che su cross dalla sinistra colpisce la palla di testa sbagliando un goal ormai fatto .

Il mister dei sorresi a fine gara: abbiamo provato in tutti i modi a vincere questa partita purtroppo non è arrivato il risultato che si attendeva, comunque penso che la squadra stia crescendo il fatto stesso che in porta arriviamo con facilità è un buon segno, forse un pizzico di fortuna in più non guasterebbe.

In linea con la volontà della società si continua nella valorizzazione dei giovani del vivaio così dopo i vari Murtas, Podda D e Sciola A. ieri ha fatto il suo esordio Mancosu Luca ( classe 94’).

La federazione ha dettato delle regole ben precise per quanto riguarda i fuoriquota dalle prossime stagioni nei vari campionati di categoria superiore; il mio lavoro, secondo le indicazioni della società, è quello di dare la possibilità ai giovani meritevoli di mettere in mostra le proprie capacità per trovare spazio in categorie superiori con società blasonate.

Prossimo impegno contro Antares 93 domenica ore 15.

Nessun commento:

Posta un commento