Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

venerdì 11 dicembre 2009

2^ Cat. D - I big-match dell'11^ giornata


Nel big match della scorsa giornata la Johannes, prima della classe, ha surclassato il Club San Paolo, ex seconda in classifica, con un netto 4 a 0 che porta le firme di un ottimo Coiana, autore di un doppietta, del rintrante Farris e del tecnicissimo Sireus, autore di una vera e propria perla.
La Tharros ha approffittato della debacle dei 'trifogli' e, battendo il Guspini per 2 a 0 nell'anticipo di sabato, li ha scavalcati in classifica, portandosi a due punti dalla capolista.
Segue in classifica l'Arcidano che, avendo battuto per 3 a 2 la Folgore Mogoro, si trova al terzo posto solitario con un punto in più del Club.
A quota 15 punti si piazzano la Kosmoto, che ha pareggiato 2 a 2 a Decimo e il Pabillonis, vincente contro l'Halley Assemini, che non riesce a raccogliere i frutti che meriterebbe a seguito dell'ottimo gioco fornito.
Ottimo è anche il sistema di gioco della Folgore Oristano, andata a vincere in casa della Frassinetti; mentre si è conclusa a favore del CR Arborea la sfida delle 'deluse' col Santa Giusta.

Il prossimo turno di campionato avrà i seguenti accoppiamenti:
Club San Paolo-Pabillonis con i locali alla ricerca di punti per non farsi scappare le prime e gli ospiti alla ricerca di punti play-off;
Folgore Mogoro-Tharros con differenti ambizioni:obiettivo salvezza per i locali, promozione per gli ospiti;
Folgore Oristano-CR Arborea che si preannuncia una bella gara con entrambe le squadre reduci dalla vittoria di domenica;
Guspini-Johannes è una sfida molto emozionante, in quanto i locali a Guspini sono quasi imbattibili, mentre gli ospiti, in serie positiva, sono orientati a consolidare il primato;
Halley-Frassinetti dovrebbe segnare la tanto attesa svolta per gli asseminesi;
Kosmoto-Arcidano è una sfida play off che vede gli ospiti leggermente favoriti;
Santa Giusta-Decimo partita in cui nessuna delle due squadre può permettersi di perdere punti.

Nessun commento:

Posta un commento