Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

domenica 6 dicembre 2009

Dai nostri inviati: San Biagio - Villasanpietro 3-0

3^ Categoria - Girone A
7^ giornata - 06-12-2009
Villasor - 15.00
San Biagio - Villasanpietro 3-0


Dal nostro inviato di parte (San Biagio)

Gran bella partita al "Comunale" di Villasor, dove i locali hanno superato per 3-0 il Villasanpietro.
Risultato un po' troppo severo per la squadra ospite, maturato nel secondo tempo.
Partono bene gli ospiti che in alcune occasioni sfiorano il goal, ma per imprecisione e per bravura del portiere locale non riescono a finalizzare.
Dall'altra parte i locali ci provano agendo con trame manovrate e portando gli attaccanti al tiro con palle che vanno fuori o vengono parate dal bravo portiere ospite.
Il secondo tempo si apre con i locali più determinati e gli ospiti a pressare a tutto campo.
In un capovolgimento di gioco il capitano dei sorresi trova la zampata vincente per ingannare il bravo portiere ospite: 1-0.
Gli ospiti reagiscono portando seri pericoli alla squadra di casa: è solo la bravura dell'ottimo portiere di casa a negare la gioia del goal.
Su azione di calcio d'angolo per i locali arriva il 2-0: palla fuori aria, gran destro al volo e niente da fare per il portiere ospite; bellissimo goal per esecuzione e freddezza.
Gli ospiti accusano il colpo e si riversano nella metà campo ospite in modo confusionale.
In pieno recupero i locali calano il tris con il giovane Pillai, beffando il portiere ospite con un magistrale pallonetto.
A fine gara questo il commento del provato mister dei sorresi: "Abbiamo giocato contro un'ottima squadra e sapevamo che venivano da una serie di risultati utili consecutivi. Infatti in settimana ci siamo preparati negli sbagli che avevamo commesso contro il La Playa, riuscendo così poi ad arginare gli attacchi della squadra ospite. Comunque è la prima vittoria in questo campionato e sono contento per i ragazzi e per la società, per l'impegno che stanno dimostrando. Sono sicuro che darà più fiducia per il proseguo del campionato".

Nessun commento:

Posta un commento