Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

sabato 5 dicembre 2009

2^ Cat. D - I big-match della 10^ giornata


Al termine della nona giornata si sono verificati interessanti cambiamenti in vetta alla classifica che hanno portato al comando per la prima volta in stagione i cagliaritani della Johannes; cambiamenti resi possibili grazie allo scontro diretto tra Club San Paolo e Tharros, che ha premiato i locali, vincenti per 2 a 1, e ha segnato il sorpasso in graduatoria degli stessi sui quotati avversari.
A seguito di un primo tempo equilibrato e terminato in pareggio, sono stati i cagliaritani a battere la Tharros, che si trova ora al terzo posto in classifica, a seguito della vittoria della Johannes per 3 a 2 contro un buonissimo Halley Assemini, ben disposto in campo e capace di sviluppare un ottimo gioco, gara disputata sul manto erboso di S.Elia.
Proprio la sfida tra Johannes e Club San Paolo infiammerà la prossima giornata.
Ottima la vittoria domenicale del Decimo 07 contro il CR Arborea per 5 a 1 e della Kosmoto per 3 a 1 sulla Folgore Mogoro. Le due compagini, cercheranno di dare continuità ai loro successi nel match che si disputerà a Decimo.
L'Arcidano, reduce dal 2 a 2 col Guspini, attende in casa la Folgore Mogoro.
Il Santa Giusta, in crisi di risultati, dopo la sconfitta contro la Frassinetti, andrà ad Arborea, per la gara delle deluse.
Folgore Oristano e Pabillons, spartitesi la posta domenica scorsa, sfideranno rispettivamente Frassinetti e Halley Assemini.
Chiude i giochi la sfida, dal risultato per niente scontato, tra Tharros (ancora imbattuta) e Guspini.

Nessun commento:

Posta un commento