Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

giovedì 15 ottobre 2009

2^ Cat. D - I big-match della 3^ giornata

Girone D sempre più combattuto, con le due primatiste, Kosmoto Monastir e CR Arborea, attese da due incontri insidiosi, rispettivamente, contro Halley Assemini e Arcidano.
Monastir, al momento sorpresa del torneo, è chiamata a ripetersi dopo la prova non esaltante in casa contro la Johannes, gara vinta esclusivamente grazie alla grande vena realizzativa di bomber Zucca, mentre l'Halley, deve trasformare gli sforzi economici del presidente in risultati in campo e la partita di domenica si prospetta come vera e propria battaglia.
Altri big-match possono considerarsi gli scontri tra la Frassinetti, matricola reduce da due pareggi consecutivi e ancora imbattuta, e la nobile Tharros, anch'essa a due punti in classifica e Pabillonis-Johannes, squadre in grado di esprimere un bel gioco che non ha ancora portato loro frutto, benché entrambe abbiano fermato sul pareggio la corazzata Tharros e il Pabillonis abbia addirittura sfiorato la vittoria in trasferta (ad Oristano), per poi essere raggiunto all'ultimo minuto dal gol del solito Ottavio Piras.

1 commento:

  1. Io vorrei essere costantemente aggiornato sulle prestazioni della società Masullese calcio, che milita quest'annoin Prima Categoria e dove gioca il mio carissimo amico Daniele Siui che però per il momento è fermo per problemi fisici.
    Dante

    RispondiElimina