Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

giovedì 26 novembre 2009

2^ Cat. D - Dopo l'8^ giornata...


Tra le squadre di vetta non perdono colpi la Tharros, che ha battuto l'Halley Assemini per 2-1 e la Johannes, che ha avuto la meglio sulla Folgore Oristano, per 3-2, benchè abbia ripreso a subire gol, dopo cinque giornate consecutive di inviolabilità.
Chi, invece, continua a non subire gol, confermandosi miglior difesa del torneo, è l'Arcidano, vera rivelazione, in grado di battere, grazie alle reti di Mainas (doppietta) e Ferniani, l'ex capolista Club San Paolo, raggiungendola in classifica.
Le prime quattro in classifica si stano distanziando sempre più dal gruppetto che le segue, agevolate dal pareggio per 2-2 tra CR Arborea e Kosmoto e dall'inatteso stop del Guspini, caduto ad opera di una Folgore Mogoro, parsa in ripresa.
Continua il buon momento della Frassinetti, vincente per 3-1 contro il Decimo, grazie all'ottima vena realizzativa di bomber Saba (doppietta per lui), e del Pabillonis, avente la meglio contro un Santa Giusta in calo.
Girone D sempre più emozionante, con cambi improvvisi in vetta alla classifica e poche gare dal risultato scontato.

Nessun commento:

Posta un commento