Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

sabato 28 novembre 2009

2^ Cat. D - I big-match della 9^ giornata


Occhi puntati su una partita di "categoria superiore": Club San Paolo - Tharros, con i locali indietro di due lunghezze e gli oristanesi alla ricerca di punti per confermarsi primi. Al campo di Monte Claro è atteso il pubblico delle grandi occasioni, che d'altronde non mancherà nemmeno a Sant'Elia, dove l'Halley Assemini (apparentemente in casa: il campo locale non è disponibile) sfiderà la Johannes, d'accordo ad anticipare il match, per permettere alle due squadre di godersi Cagliari-Juventus.
Sarà senz'altro spettacolare anche la sfida tra Folgore Oristano e Pabillonis, agli occhi di tutti, due tra le squadre che giocano il miglior calcio del girone, contrariamente a quanto si prospetta nella sfida tra Decimo e Arborea, entrambe formazioni in crisi di risultati, e attente più che altro a non perdere.
Mentre a Guspini va di scena la gara del riscatto, con i locali decisi a continuaare la risalita in classifica, dopo la stop di domenica scorsa, contro l'Arcidano, forse la squadra più in forma del torneo, invece, a Monastir, la Folgore Mogoro, cercherà di sfruttare l'ottimo momento e strappare punti salvezza alla Kosmoto.
Infine la Frassinetti, matricola terribile, cercherà di tornare imbattuta da Santa Giusta.

Nessun commento:

Posta un commento