Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

sabato 14 novembre 2009

2^ Cat. D - I big-match della 7^ giornata


Eccoci alla settima giornata del campionato di Seconda Categoria e ancora il girone D non ha trovato la codiddetta squadra 'ammazza-campionato', ma il torneo appare molto equilibrato e livellato, con cinque squadre che si alternano ai vertici della classifica.
Se dovesse continuare l'alternanza in vetta, questa volta toccherebbe alla Johannes: i cagliaritani, reduci da tre vittorie consecutive, però, andranno nel difficilissimo campo del Santa Giusta, posizionato due punti dietro la squadra di Is Mirrionis, che dovrà fare a meno del bomber Sireus, per squalifica, ma è comunque decisa a continuare il filotto di risultati utili consecutivi.
Trasferte insidiose sono anche quelle che attendono la Tharros, che, in uno dei tanti derby oristanesi, affronterà la Folgore Oristano, apparsa in ripresa, il Guspini, in serie positiva, che andrà a Monastir per cercare di fermare la Kosmoto, dopo avere pareggiato con il Club San Paolo, la Frassinetti che, invece, giocherà ad Arborea una partita che vale molto per entrambe le formazioni, apparse in calo dopo un ottimo avvio e l'Arcidano che cercherà punti preziosi ai danni di un Halley Assemoni, partito con ambizioni di promozione a inizio campionato.
Chiudono la giornata le sfide tra Decimo 07 e Pabillonis (miglior difesa assieme ad Arcidano e Johannes) e  tra Club San Paolo ed una Folgore Mogoro alla ricerca di ossigeno per uscire dalla zona retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento