Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

sabato 28 novembre 2009

3^ Cat. A - intro alla 6^ giornata


La sfida che per questa domenica suggeriamo ai nostri lettori di non perdere assolutamente è quella che vedrà la capolista Audax ospite sul difficile campo del Villasanpietro. Se i capoterresi sono apparsi finora una formazione inarrestabile, vero rullo compressore, questa volta dovranno stare decisamente attenti alla formazione locale, decisa a rientrare di prepotenza nella lotta per la promozione, rubando tre punti proprio alla principale candidata alla vittoria del campionato.
Di grande interesse è, però, anche l'incontro di Sa Illetta fra i locali dell'Antares ed il Giesse. La formazione asseminese ha l'occasione di superare gli avversari in classifica, ma dal canto loro i blacks sperano invece di distanziare gli ospiti e di poter sfruttare la difficile gara che, come detto, attende l'Audax per avvicinarsi alla vetta (sperando addirittura nell'aggancio, in caso di sconfitta dei capoterresi).
La Vigor di Capoterra, seconda forza del torneo, sarà di scena sul sintetico di Via Figari ed affronterà una San Paolo che sembra non volersi accontentare di una dignitosa posizione di mezza classifica ed è pronta a dar battaglia, dopo il successo esterno della settimana scorsa.
Le altre tre sfide della giornata vedono affrontarsi le sei squadre che la settimana scorsa sono uscite battute dai rispettivi scontri.
Il Frutti d'Oro, che ha decisamente rallentato la sua corsa nelle ultime due giornate, viene ospitato al campo ferroviario dal DLF che tenterà di tradurre in punti i miglioramenti espressi nel gioco.
L'Azzurra ospita invece la Neon Europa: il campionato di entrambe le formazioni è stato finora di basso profilo e questa gara può regalare ad entrambe i punti necessari per riprendere ossigeno e guardare con più ottimismo al proseguo della stagione.
Il San Biagio ospita il La Playa. I padroni di casa cercheranno di cancellare lo zero dalla tabella dei punti in classifica, ma dovranno superare la formazione ospite, le cui prestazioni sono difficilmente imprevedibili a causa del suo rendimento incostante.
Ancora una volta non ci resta che augurare buon calcio a tutti, dandovi l'appuntamento sui campi di gioco per goderci lo spettacolo e sulle nostre pagine per confrontarci insieme su come sono andate le gare.

Nessun commento:

Posta un commento