Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

martedì 3 novembre 2009

3^ Cat. A - Sorpresa Antares


La 2^ giornata del girone A del Campionato di Cagliari di Terza Categoria regala alcune conferme, ma anche alcune sorprese. 
Come previsto fin da prima che il torneo partisse ci sono tre squadre appaiate in vetta alla classifica, ma solo una di queste tre è una delle favorite annunciate: l'Audax ha infatti violato il Parco delle Vigne superando con un rotondo 0-3 la San Paolo, che vede subito ridimensionate le sue velleità di primato.
Le altre due strafavorite si trovano intanto a dover inseguire: lo fa bene il Giesse che dopo il pareggio all'esordio ha battuto in trasferta per 0-2 il La Playa; l'opera riesce meno bene al Villasanpietro che esce sconfitto dallo scontro casalingo contro un sorprendente Antares che con un secco 0-2 si prende la vetta della classifica ai danni del più quotato avversario.
Vetta che viene mantenuta anche dal Frutti d'Oro, ancora vittorioso, superando di misura in trasferta il San Biagio, coi sorresi che recriminano non poco per la direzione arbitrale.
Pareggio a reti inviolate fra l'Azzurra (che rimedia così alla penalizzazione subita) e il DLF, squadre che potranno entrambe procurare qualche grattacapo a formazioni più quotate.
Chiudiamo con la sfida fra un'altra lieta sorpresa e la delusione principale: il Vigor di Capoterra  batte per 2-1 una Neon Europa che si trova ancora a zero punto e che dovrà lavorare parecchio se vorrà realmente essere in grado di poter dire la sua nella lotta per la promozione.

Nessun commento:

Posta un commento