Risultati aggiornati in tempo reale, notizie ed approfondimenti su tutto il calcio giocato in Sardegna, con uno sguardo speciale ai dilettanti e alle giovanili. Il Calcio e la Sardegna sono due mondi meravigliosi: esplorali insieme a noi!

venerdì 6 novembre 2009

3^ Cat. A - Intro alla 3^ giornata


Si può dire che la 3^ giornata del girone A del torneo cagliaritano di Terza Categoria non offra dei veri e propri scontri di cartello. Tuttavia  è comunque una domenica di calcio molto interessante, perché nessuna delle sfide in programma appare già scritta, ma sono tutte aperte a qualsiasi risultato.
Partendo dalla testa della classifica l'Audax e l'Antares partono ovviamente col favore del pronostico nelle rispettive sfide con l'Azzurra e il Dopolavoro (che la settimana scorsa hanno chiuso a reti inviolate il confronto fra loro), ma dovranno stare attente alle insidie che presentano queste due formazioni, ancora in fase di rodaggio e alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Dal canto suo, il Frutti d'Oro è chiamato a trovare continuità di risultati con un avversario un po' più probante di quelli incontrati finora: una San Paolo determinata a riprendersi, dopo le tre sberle ricevute a domicilio dall'Audax, e desiderosa di rimanere sulla scia delle prime della classe.
Unica gara coi locali considerati decisamente favoriti è quella di Assemini, col Giesse che spera di avere facilmente ragione di un San Biagio che finora non sembra aver trovato i giusti equilibri e sta pagando più di quanto meriterebbe lo scotto di essere una matricola nel campionato di Terza Categoria.
Scontro che regalerà i primi punti ad almeno una delle due formazioni è quello fra Neon e La Playa, ancora ferme a 0 in classifica, coi giocatori di Giorgino che devono smuovere la propria classifica per non perdere troppo terreno rispetto alla vetta.
Completa il quadro quella che potenzialmente potrebbe essere la partita più interessante: a Capoterra è di scena il Villasanpietro che contro i locali del Vigor (reduci da una vittoria di misura sulla Neon) cercherà di cancellare il pesante stop interno imposto domenica scorsa dall'Antares.
Come avete visto, i giochi sono apertissimi e le emozioni sono assicurate anche in questa giornata.
Ed allora... buon calcio a tutti.

1 commento:

  1. bello x una volta nn partiamo svantaggiati!!! speriamo bene....in bocca al lupo a noi e a tutti gli altri!!

    RispondiElimina